IL PERSONAGGIO
Maria Elena Boschi e Giulio Maria Berruti
Giulio Maria Berruti, chi è il membro della coppia degli Estetici in gara nel reality show di Pechino Express, che torna in tv stasera giovedì 13 marzo su Sky Uno. Nato il 27 settembre 1984 a Roma, è figlio di un noto chirurgo oculista, Giuseppe, e di Francesca Romana Reggiani, avvocato ed ex funzionario della presidenza Repubblica.
Dopo aver conseguito la maturità al liceo ginnasio statale T. Lucrezio Caro e il diploma professionale di odontotecnico, si iscrive all'Università degli Studi di Roma Tor Vergata per poi laurearsi in odontoiatra e protesi dentaria. Dopo aver intrapreso la specializzazione in ortodonzia nel 2015, tenta di entrare nel mondo dello spettacolo dedicandosi a corsi di recitazione. Lavora come modello per tre anni e presta il volto a diversi spot pubblicitari, di cui uno diretto da Ferzan Ozpetek. Debutta come attore nel 2003, con un ruolo nel film di Lizzie McGuire - Da liceale a popstar, per poi entrare nel cast di Melissa P. diretto da Luca Guadagnino.
Visualizza questo post su Instagram
La sua carriera nel mondo della tv decolla nel 2007, dopo aver interpretato il marchese Andrea Van Necker nella serie tv La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa. E ancora in Sangue caldo e in Il falco e la colomba. E' noto anche per aver partecipato a diversi programmi televisivi, come Ballando con le stelle, Dance Dance Dance e ora Pechino Express, dove partecipa insieme Nicolò Maltese.
Giulio Berruti è attualmente legato alla politica Maria Elena Boschi, con cui ha una relazione da circa cinque anni. In passato è stato legato ad attrici come Anna Safroncik e Francesca Kirchmair.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy