Televisione
Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli
Nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? su Rai 3, mercoledì 9 aprile in prima serata. Il popolare programma condotto da Federica Sciarelli, si preannuncia ricco di intriganti sviluppi. L'episodio di questa settimana si apre con l'inchiesta su Andrea Prospero, lo studente di informatica di Lanciano trovato morto in un B&B a Perugia. La tragica vicenda è tornata alla ribalta con un misterioso personaggio emerso online un mese dopo il decesso di Andrea, il quale ha pubblicato un annuncio inquietante: "Cerco gruppi dove posso piazzare ossicodone in grandi quantità". Questo farmaco, lo stesso che ha causato la morte del giovane, sembra essere facilmente reperibile in rete, destando preoccupazioni su un'emergenza che non accenna a placarsi. In trasmissione, la testimonianza struggente di una madre che ha perso il figlio a causa di farmaci ottenuti con ricette false.
Visualizza questo post su Instagram
Il programma si sofferma anche sul mistero di Paolo Filippini, di cui non si hanno notizie da 23 giorni. I suoi effetti personali, una bicicletta e un cappellino, sono stati ritrovati lungo un fiume a Turbigo, distante quasi 30 chilometri da casa. Dubbi sorgono sulla sua presunta capacità di percorrere tale distanza essendo malato quel giorno. Le sorelle insinuano che qualcuno possa aver indossato il cappellino di Paolo, fingendosi lui.
Infine, un aggiornamento sul caso di Pierina Paganelli. Secondo il perito della Procura, le registrazioni audio dell'omicidio rivelerebbero la presenza di voci compatibili con Louis Dassilva e Manuela Bianchi. Tuttavia, le difese di entrambi gli accusati contestano questa identificazione, sollevando ulteriori interrogativi su chi fosse realmente presente al momento del delitto. La trasmissione, come sempre, darà voce anche agli appelli di persone scomparse e alle richieste di aiuto della comunità, in un appuntamento da non perdere che promette rivelazioni e riflessioni significative.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy