Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Morgane detective geniale stasera in tv martedì 8 aprile su Rai 1: trama e anticipazioni del finale di stagione

Rita Maffei

08 Aprile 2025, 12:06

Morgane detective geniale stasera in tv martedì 8 aprile su Rai 1: trama e anticipazioni del finale di stagione
L’esplosiva e bizzarra investigatrice dai capelli rossi, Megane, interpretata da Audrey Fleurot torna stasera in tv martedì 8 aprile alle 21.30, su Rai 1 in prima visione assoluta, per l’ultimo appuntamento con la quarta stagione della serie Morgane Detective Geniale di cui è protagonista. Il nono mese sta finendo e per Morgane si sta avvicinando il giorno della nascita del suo quarto figlio.
Nell’episodio Mosaico, Morgane lavora al fianco di Karadec sull’ennesimo caso di omicidio: una giovane influencer viene uccisa mentre è in diretta con i suoi followers. Sulla scena del crimine ci sono tracce di un DNA che contiene un cromosoma in più e i sospetti si riversano sulla piccola Alma, una ragazza affetta da trisomia 21, che lavora nella mensa frequentata dalla vittima. Tuttavia, era proprio l’influencer a nascondere un segreto, che Morgane non tarderà a svelare.
Nell’episodio finale, Ultravioletto, Morgane è preoccupata perché non vede il suo piccione da giorni ma Daphne la rassicura: finalmente lei è diventata più saggia e il volatile si è spostato da qualcuno che ha più bisogno del suo aiuto. Nel frattempo, i misteri che la detective geniale deve risolvere sono molti: bisogna trovare il colpevole dell’assassinio di un medico oculista e, mentre la data del parto si fa sempre più vicina, finalmente verrà chiarito anche l’enigma della paternità del bambino e uno dei presunti padri dovrà assumersi le proprie responsabilità. Regia di Mona Achache, Djibril Glissant e Jean-Philippe Amar. Nel cast anche Mehdi Nebbou, Bruno Sanchez, Marie Denarnaud, Bérangère Mc Neese.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie