Televisione
Amici con Maria De Filippi
Nuovo appuntamento con Amici stasera in tv sabato 5 aprile su Canale 5 alle 21.20. La regina della televisione Maria De Filippi guiderà il pubblico attraverso una serata ricca di talento e passione, con l’obiettivo sempre saldo di scoprire e coltivare il potenziale artistico dei giovani italiani. L'avventura di Amici è una palestra di vita e d'arte, un percorso in cui ragazzi e ragazze affinano le proprie doti nel canto e nel ballo. Tra sfide avvincenti, ore di lezioni intensive e momenti di gioia, i partecipanti si preparano ad affrontare la fase finale del programma: il Serale. Quest'anno, quindici talenti hanno conquistato l'accesso a questa prestigiosa fase, divisi in tre squadre pronte a contendersi il titolo tanto ambito.
Visualizza questo post su Instagram
Il team Zerbi-Celentano schiera Antonia, Jacopo Sol, Chiamamifaro, Vybes, Alessia, Chiara e Daniele, mentre la squadra Cuccarini-Emanuel Lo punta su Luk3, Senza Cri, Asia e Francesco. Infine, il gruppo Pettinelli-Lettieri annovera Nicolò, Trigno, Francesca e Raffaella. Solo uno di loro potrà sollevare la coppa del vincitore.
A dirigere lo spettacolo sarà ancora una volta il coreografo parigino Stephane Jarny, noto per la sua maestria e innovazione scenica, affiancato da un nutrito cast di ballerini professionisti, che promette di regalare coreografie di respiro internazionale. A valutare le performance dei concorrenti ci sarà una giuria d’eccezione composta da Amadeus, amatissimo volto della televisione italiana, il paroliere e talentuoso showman Cristiano Malgioglio e la prestigiosa ballerina Elena D’Amario. Nella seconda puntata del Serale, andata in onda il 29 marzo 2025, l'eliminata è stata Raffaella, ballerina della squadra Pettinelli-Lettieri. Dopo una sfida serrata al ballottaggio contro Luk3, Raffaella ha dovuto abbandonare la scuola.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy