CINEMA
Il nuovo capitolo animato di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse uscirà nelle sale il 4 giugno 2027. Ad annunciarlo la Sony in occasione del CinemaCon. Il terzo e ultimo film della saga animata con protagonista Miles Morales aveva in precedenza rimandato la data di uscita, che era prevista per marzo 2024.
Spider-Man: Beyond the #SpiderVerse is coming exclusively to theatres June 4, 2027. ️ pic.twitter.com/JE1XKqZYqP
— Spider-Man: Beyond The Spider-Verse (@SpiderVerse) April 1, 2025
"Sappiamo bene quanto sia importante questo franchising", ha dichiarato il team dietro la creazione del film al CinemaCon di Las Vegas. "Abbiamo quindi deciso che dovevamo prenderci il nostro tempo per assicurarci di farlo bene". Phil Lord, produttore del film, ha inoltre promesso che "sarà un finale enorme per la trilogia". Nei canali social ufficiali del film sono state mostrate in esclusiva le nuove immagini della pellicola.
Spider-Man: Beyond the #SpiderVerse is coming exclusively to theatres June 4, 2027. ️ pic.twitter.com/X4Y96n6dau
— Spider-Man: Beyond The Spider-Verse (@SpiderVerse) April 1, 2025
Nel terzo capitolo ritroveremo Miles in fuga dagli altri Spider-Man del multiverso, senza, tuttavia, accettare l'aiuto di Gwen. Secondo una clip mostrata a porte chiuse, Miles prenderà in mano la sua storia senza ascoltare i consigli di chi ha cercato di indirizzare le sue scelte.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy