CINEMA
Si intitola Brand New Day in quarto capitolo della saga di Spider-Man con protagonista Tom Holland. Ad annunciarlo la Marvel attraverso i propri canali social. Il film uscirà nelle sale il 31 luglio 2026 e le riprese inizieranno questa estate con la regia di Destin Daniel Cretton.
Spider-Man: Brand New Day ️ July 31, 2026. pic.twitter.com/R6OY8tAHOb
— Spider-Man Movie (@SpiderManMovie) April 1, 2025
La trama del nuovo film della Marvel Cinematic Universe era stata già leakata qualche settimana fa. La pellicola è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Doomsday, in uscita il 26 aprile 2026, e vede protagonista un Peter Parker determinato a tornare alla sua vita normale per concentrarsi sul college, rinunciando alle sue responsabilità da Spider-Man. La pace è, tuttavia, interrotta da una nuova minaccia che costringerà Peter a rimettersi i panni del supereroe, con l'aiuto di un insolito alleato.
Oltre a Tom Holland, sembra confermata la presenza di Zendaya nei panni di MJ. Secondo alcuni rumor, potrebbe tornare Michael Keaton nei panni di Avvoltoio. Tra i protagonisti potrebbe esserci anche Dottor Destino, interpretato da Robert Downey Jr.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy