Martedì 21 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Onore al merito stasera in tv domenica 30 marzo su Rai 3: la terza puntata sarà dedicata a Maria Laura Garofalo

Annalisa Ercolani

30 Marzo 2025, 11:47

Onore al merito stasera in tv domenica 30 marzo su Rai 3: la terza puntata sarà dedicata a Maria Laura Garofalo

Onore al merito con Laura Chimenti

Domenica 30 marzo alle 23.15 su Rai 3, la giornalista Laura Chimenti condurrà una nuova puntata del programma Onore al merito. Il format esplora la storia economica e sociale dell'Italia attraverso le vite di imprenditori e famiglie industriali illustri. Queste figure, insignite dal Presidente della Repubblica del titolo di Cavaliere del Lavoro, hanno giocato un ruolo fondamentale nella crescita del Paese. Il programma non si limita a raccontare le vicende personali e professionali di questi protagonisti, ma indaga anche l'importanza del lavoro come valore etico, sociale, e come forza trainante di innovazione e progresso economico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laura Chimenti (@chimentilaura)

La terza puntata sarà dedicata a Maria Laura Garofalo, Amministratore Delegato del gruppo Garofalo Health Care (GHC). Guidata da un carattere forte e determinato, Garofalo è riuscita a portare il GHC, unica realtà sanitaria accreditata al Servizio Sanitario Nazionale e quotata in Borsa, a un'eccezionale posizione di rilievo.

Il gruppo, il cui quartier generale è a Roma, comprende 37 strutture sanitarie di eccellenza sparse su tutto il territorio nazionale. Nel 2020, il Presidente Sergio Mattarella ha conferito a Maria Laura Garofalo l'onorificenza di Cavaliere del Lavoro, in riconoscimento del suo impegno e della sua visione innovativa nel settore sanitario.

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie