Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Amici stasera in tv sabato 29 marzo su Canale 5: artisti, giuria e le anticipazioni della seconda puntata

Rita Maffei

29 Marzo 2025, 11:48

Amici stasera in tv sabato 29 marzo su Canale 5: artisti, giuria e le anticipazioni della seconda puntata

Secondo appuntamento con il serale di Amici, stasera in tv sabato 22 marzo su Canale 5. Maria De Filippi conduce dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma l'edizione numero 24 del talent-show. L'obiettivo della scuola più famosa d'Italia non cambia: far emergere e coltivare il talento dei ragazzi, indirizzando le loro capacità artistiche nel canto e nel ballo, per permettere di trasformare i sogni in realtà e rendere la loro passione una professione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Sono quindici i talenti in gara che si apprestano ad affrontare in tre squadre la fase più importante del programma: Antonia, Jacopo Sol, Chiamamifaro, Vybes, Alessia, Chiara e Daniele squadra Zerbi - Celentano; Luk3, Senza Cri, Asia e Francesco squadra Cuccarini - Emanuel Lo; Nicolò, Trigno, Francesca e Raffaella squadra Pettinelli - Lettieri.



Direttore Artistico dello show il coreografo parigino dalla straordinaria maestria Stephane Jarny, che con il suo estro creativo e la sua visione scenica innovativa torna per la quinta volta consecutiva a dirigere le performances artistiche del serale con un cast di ballerini professionisti, eccellenze della danza, (oltre 20) che sotto la sua sapiente guida rendono lo show di Maria De Filippi un grande spettacolo di livello internazionale.



A giudicare le performance dei talenti in gara una giuria d’eccezione composta dal grande professionista e amato conduttore televisivo Amadeus; dal paroliere, personaggio carismatico e dirompente Cristiano Malgioglio e dalla ballerina internazionale e coreografa di successo Elena D’Amario

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie