Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Ne vedremo delle belle stasera in tv sabato 29 marzo su Rai 1: le anticipazioni dello show di Carlo Conti

Cristiano Vano

29 Marzo 2025, 10:51

Ne vedremo delle belle stasera in tv sabato 29 marzo su Rai 1: le anticipazioni dello show di Carlo Conti

Dopo il successo della puntata d’esordio, che ha visto trionfare Pamela Prati su Adriana Volpe e Laura Freddi, sabato 29 marzo alle 21.30 su Rai 1 torna Ne vedremo delle belle, l’innovativo talent show condotto da Carlo Conti. Ospiti della serata, Maurizio Battista e i Coma_Cose.

La gara è appena iniziata e il percorso è ancora tutto da vivere: solo alla quinta puntata si saprà chi sarà la vera vincitrice dello show. Le dieci star – Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe – dopo un’intensa settimana di preparazione, tornano sul palco per regalare una serata all’insegna di risate e puro intrattenimento.

Le concorrenti si metteranno alla prova in cinque discipline: canto, ballo, musical, intervista e una nuova, inedita sfida a sorpresa, dove due protagoniste si sfideranno in un confronto inaspettato.

A giudicare le loro performance, come sempre, due giurie d’eccezione. La Supergiuria, composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, è pronta a osservare con attenzione e senza sconti. A rendere la competizione ancora più avvincente ci pensa la seconda giuria, composta dalle protagoniste non impegnate nelle sfide: un gruppo che ha acceso dinamiche inaspettate, con alleanze strategiche, rivalità sottili che rendono ogni puntata ancora più intrigante e imprevedibile. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie