televisione
La storia di Emilio sarà al centro della nuova puntata de Le stagioni dell'amore, in onda oggi sabato 29 marzo dalle ore 14 su Rai 1. Il programma di Mara Venier cercherà di aiutare il 60enne milanese a ritrovare l'amore.
Emilio è un padre single che viene da Milano e che ha deciso, ora che sua figlia è più grande, di dedicare più tempo a sé stesso. Grazie all'aiuto dei tre giovani avatar, l'uomo potrà conoscere tre donne single.
La prima è Donatella, 61 anni. Dinamica e sempre alla ricerca di nuove avventure, ama vivere la sua passione per le moto. La seconda, Patrizia, 61 anni, è una donna che ha sempre amato la sua indipendenza, un tratto che, purtroppo, non le ha permesso di costruire una relazione profonda e duratura. Infine, c'è Manuela, originaria di Torino. È una madre molto legata ai suoi due figli, affronta ogni giorno con un amore puro per la vita e un sorriso che le permette di superare ogni difficoltà.
Emilio dovrà affidarsi al suo istinto e alle emozioni per scegliere quale delle tre donne incontrare di persona. Una volta presa la difficile decisione, non rimarrà che scoprire se tra i due nascerà davvero quella scintilla tanto attesa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy