TELEVISIONE
La nuova stagione di Lol - Chi ride è fuori è disponibile ora su Prime Video. E' la quinta edizione del talent show dove vince chi riesce a non ridere ma, soprattutto, a far ridere gli altri concorrenti. Giovedì 27 marzo saranno disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon i primi 5 episodi mentre, per le ultime due puntate (la sesta e la finale), si dovrà aspettare fino a giovedì 3 aprile.
La novità è il cambio alla conduzione del programma. Non ci saranno più Fedez e Frank Matano, ma Pintus (storico partecipante della prima edizione) e l'attore comico e regista napoletano Alessandro Siani. Le regole sono sempre le stesse, i concorrenti dovranno rimanere 6 ore in una stanza, attrezzata di tutto il necessario per gag, scherzi e travestimenti, e chi riderà due volte sarà eliminato. Dopo la prima risata scatta il cartellino giallo. Starà a Pintus e Siani, dalla control room, il compito di sorvegliare i partecipanti, ma anche di movimentare il gioco chiamando eventuali sketch, sfide o spettacoli improvvisati.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i comici in gara ci sono Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e il vincitore della seconda stagione di Lol Talent Show - Chi fa ridere è dentro, Alessandro Ciacci.
Visualizza questo post su Instagram
I vincitori delle scorse edizioni sono: Ciro Priello (stagione 1), Maccio Capatonda (stagione 2), Luca Bizzarri insieme a Fabio Balsamo (stagione 3) e Giorgio Panariello (stagione 5).
Chi vincerà la quinta edizione di Lol - Chi ride è fuori, come premio avrà l'onore di poter donare 100 mila euro a un ente benefico a sua scelta.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy