Domenica 07 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 19 marzo su Rai 3. Casi e anticipazioni: da Andrea Prospero a Liliana Resinovich

Rita Maffei

19 Marzo 2025, 09:20

Dopo la svolta nelle indagini riguardanti il caso della morte di Andrea Prospero, studente 19enne di informatica trovato senza vita il 29 gennaio in un appartamento a Perugia, il nuovo appuntamento di Chi l'ha visto? riparte dall'arresto di un ragazzo 18enne. Stasera in tv mercoledì 19 marzo il programma condotto da Federica Sciarelli cercherà di rispondere a due quesiti in particolare: perché è stato aiutato a morire in diretta Telegram? E cosa sta succedendo in rete?

 

Poi la morte di Liliana Resinovich: è stata uccisa - stabilisce la nuova consulenza - ma da chi e quando? Il marito Sebastiano Visintin e l’amico Claudio Sterpin lanciano sospetti l’uno sull’altro. Il fratello reagisce: "Indagateci tutti, ma la verità deve saltare fuori".
Infine il caso di Pierina Paganelli: Louis Dassilva smentisce la nuova versione di Manuela Bianchi. Ripete di non essere stato in garage quella mattina, ma di essere sceso solo dopo la chiamata di Manuela. I suoi avvocati, dopo i risultati negativi dei filmati della telecamera della farmacia e del DNA ritrovato sui reperti, chiedono la sua scarcerazione, ma per lui si apre un nuovo capitolo: il tragico ritrovamento del marito di Manuela, che era uscito in bicicletta per andare al lavoro. 
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie