Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Morgane Detective Geniale stasera in tv martedì 18 marzo su Rai 1: ecco le anticipazioni della nuova stagione con Audrey Fleurot

Annalisa Ercolani

18 Marzo 2025, 10:24

Morgane Detective Geniale stasera in tv martedì 18 marzo su Rai 1: ecco le anticipazioni della nuova stagione con Audrey Fleurot

Morgane Detective Geniale

Torna Morgane Detective Geniale con la nuova stagione, stasera in tv su Rai 1, martedì 18 marzo alle 21.30. Dopo lo straordinario successo registrato in Francia e Belgio, anche il pubblico italiano potrà nuovamente seguire le avvincenti avventure e le intricate indagini dell'eccentrica investigatrice dai capelli rossi, Morgane Alvaro, interpretata magistralmente da Audrey Fleurot. Morgane, madre single e detective geniale con un quoziente intellettivo sopra la media, dovrà affrontare nuove sfide non solo professionali ma anche personali: alla fine della stagione precedente, infatti, ha scoperto di aspettare un quarto figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

La domanda che ora tiene con il fiato sospeso i fan è: chi è il padre? Sarà Karadec, Timothée o David? I nuovi episodi, spalmati su quattro prime serate, promettono di essere ricchi di suspense e colpi di scena. Morgane si troverà di fronte a intricati casi di omicidio, tra cui un delitto in una stanza chiusa, una casa infestata e un serial killer inquietante. Allo stesso tempo, dovrà risolvere il mistero della paternità del figlio in arrivo, sempre con il suo inconfondibile e stravagante stile. La nuova stagione strizzerà l'occhio ai nostalgici delle serie degli anni '90, con riferimenti pop e ambientazioni in diversi periodi storici arricchite da costumi d'epoca.

Nel primo episodio, intitolato Fronte - retro, Morgane indagherà sulla morte di Alexandra, una donna che aveva l'abitudine di infiltrarsi ai funerali di sconosciuti. Nel secondo episodio, Iso 8601, la detective scoprirà il corpo di un ginecologo proprio mentre si trova in ospedale per un'ecografia, e dovrà fare i conti con l'ultima collaborazione con Karadec, destinato a un trasferimento nel reparto di indagini finanziarie. A entrare in scena al suo posto sarà l'ispettore Prigent. La quarta stagione di Morgane Detective Geniale si preannuncia, dunque, imperdibile, intrecciando abilmente mistero, emozioni e quella sottile ironia che ha conquistato gli spettatori sin dal primo episodio.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie