attualità
Nuove offese da parte di Fabrizio Corona nei confronti di Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Bigiarelli. L'ex re dei paparazzi, durante lo spettacolo teatrale di Gurulandia a Milano, ha riservato insulti pesanti alla giornalista, che ha subito denunciato l'accaduto su social con audio e video della serata.
"Una nota giornalista, la peggiore della tv italiana, sposata con uno che ha istigato la persona al suicidio. Str***a e grassa. La conoscete la str***a cicciona?" - così Fabrizio Corona al Teatro nazionale a Milano, mentre tiene in mano un cartonato raffigurante Selvaggia Lucarelli. Una serie di insulti, tra risate e applausi del pubblico, nei confronti della giornalista, che ha subito denunciato il fatto pubblicando audio e video della serata nelle sue storie di Instagram, "Potete sentire una minima parte di quello che questa persona sta facendo da anni. - ha scritto - In questo caso a teatro, il prestigioso TEATRO NAZIONALE a Milano".
"Queta roba qui è frutto dello sdoganamento da parte della stampa e del pubblico di tutto quello che sta facendo questo personaggio fuori controllo. Per non parlare del resto. Ancora più grave. Su cui giornali e tv tacciono" - ha proseguito Lucarelli, per poi aggiungere: "Nessuna copertura giornalistica su tutto il male che sta facendo alle persone e al sistema. Poi finirà come tutti sappiamo (o forse peggio, perché tira una brutta aria che a me fa PAURA) e allora, come sempre, arriveranno gli articoloni indignati e 'inchieste'. Niente più articoletti di colore. Ma sarà tardi, come sempre. Perché la stampa come al solito, fino a quel momento, sarà stata dalla parte sbagliata della storia".
"Ovviamente io e Lorenzo continuiamo con le denunce, anche se ieri a teatro gridava fiero che delle querele se ne fotte perché tanto se non hai niente di intestato non ti possono levare niente - ha continuato la giornalista -. Questa storia finisce male. Tira un'aria tossica e pericolosa, e francamente io non mi sento per niente tranquilla. Per il clima generale, perché questa persona deve alzare l'asticella per non andare in down e continuerà a farlo, finché qualcuno - davvero non so prevedere in che modo - non si farà male".
"Io tutti i giorni parlo con persone che non sanno più cosa fare per difendersi da questa violenza", ha concluso Lucarelli.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy