Venerdì 19 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Antonella Clerici e il tatuaggio insieme alla figlia Maelle: "Ho mantenuto la promessa". Si sono tatuate un mantra che la conduttrice ripete sempre

Andrea Pescari

04 Marzo 2025, 12:17

Antonella Clerici e il tatuaggio insieme alla figlia Maelle: "Ho mantenuto la promessa". Si sono tatuate un mantra che la conduttrice ripete sempre

Antonella Clerici ha mantenuto la promessa a sua figlia Maelle, con cui ha condiviso il suo primo tatuaggio in assoluto. Cosa? Una frase, che è il mantra che la conduttrice di E' sempre mezzogiorno ripete sempre: "La cultura è libertà". Antonella Clerici ha condiviso il momento speciale con un reel che ha condiviso sul proprio canale Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il primo tattoo per la conduttrice, recentemente una delle co-conduttrici del 75esimo Festival di Sanremo, arriva all'età di 61 anni, mentre per Maelle - nata nel 2009 dalla relazione con Eddy Martens - a 16. Sono andate da un tatuatore di Genova, Luca Raddi. Un gesto che sigillerà in modo ancora più speciale il legame madre-figlia tra Antonella e Maelle. Entrambe, come posizione della scritta, hanno scelto l'avambraccio.

Il filmato sui social ha fatto incetta di like e commenti, per un totale di migliaia di interazioni. C'è chi chiede curiosa: "Ti ha fatto male Anto? Io vorrei farlo ma ho un pò paura". La conduttrice televisiva ha risposto: "No per niente".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie