TELEVISIONE
Antonella Clerici ha mantenuto la promessa a sua figlia Maelle, con cui ha condiviso il suo primo tatuaggio in assoluto. Cosa? Una frase, che è il mantra che la conduttrice di E' sempre mezzogiorno ripete sempre: "La cultura è libertà". Antonella Clerici ha condiviso il momento speciale con un reel che ha condiviso sul proprio canale Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Il primo tattoo per la conduttrice, recentemente una delle co-conduttrici del 75esimo Festival di Sanremo, arriva all'età di 61 anni, mentre per Maelle - nata nel 2009 dalla relazione con Eddy Martens - a 16. Sono andate da un tatuatore di Genova, Luca Raddi. Un gesto che sigillerà in modo ancora più speciale il legame madre-figlia tra Antonella e Maelle. Entrambe, come posizione della scritta, hanno scelto l'avambraccio.
Il filmato sui social ha fatto incetta di like e commenti, per un totale di migliaia di interazioni. C'è chi chiede curiosa: "Ti ha fatto male Anto? Io vorrei farlo ma ho un pò paura". La conduttrice televisiva ha risposto: "No per niente".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy