Attualità
Gabry Ponte e Lucio Corsi
Il Festival di Sanremo 2025 è finito, Olly ha rinunciato all'Eurovision e Lucio Corsi vola a Basilea. Dopo questa notizia la vox populi sui social si è fatta sentire e c'è chi voleva Gabry Ponte con Tutta l'Italia al posto del cantante di Volevo essere un duro. Il destino e la casualità dei fatti potrebbre sorprenderci e potremmo addirittura vedere entrambi gareggiare uno contro l'altro all'Eurovision Song Contest. Com'è possibile? Semplice, basta guardare la lista dei 20 artisti che prenderanno parte al San Marino Song Contest 2025, che si svolgerà l'8 marzo al Teatro Nuovo di Dogana, in onda su San Marino Rtv, su Rai Radio 2 e RaiPlay.
Tra i nomi più noti spicca appunta Gabry Ponte, Pierdavide Corona, volto noto nel programma Ora o mai più su Rai 1, Bianca Atzei e Marco Carta. Di seguito, la lista completa dei cantanti:
Chi sarà scelto per rappresentare San Marino all'Eurovision 2025? Vedremo veramente gareggiare Gabry Ponte e Lucio Corsi? Bisognerà aspettare l'8 marzo per conoscere il vincitore, ma quello che possiamo osservare sono i favoriti secondo i bookmakers e colpo di scena Gabry Ponte è il più quotato:
Alla guida di questo atteso evento vi saranno Francesco Facchinetti e Flora Canto, incaricati di presentare i talentuosi artisti in gara per rappresentare San Marino alla competizione di Basilea. Il vivace Cristiano Malgioglio farà delle incursioni durante lo spettacolo, mentre tra gli ospiti spiccheranno La Rappresentante di Lista, pronti a entusiasmare il pubblico. La giuria che avrà l'arduo compito di valutare i concorrenti sarà composta da personalità di spicco come Luca De Gennaro, la rinomata Ema Stokholma, Marco Andrea Ettorre e Roberto Sergio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy