Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Quarto Grado stasera in tv venerdì 28 febbraio su Rete 4: dal caso di Pierina Paganelli alla vicenda di Saman Abbas

Annalisa Ercolani

28 Febbraio 2025, 15:06

Quarto Grado

Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Torna l'appuntamento con Quarto Grado, venerdì 28 febbraio alle 21.25.  Alla guida del programma Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero. Il programma, curato da Siria Magri, si occupa del caso irrisolto di Pierina Paganelli. La situazione nella via del Ciclamino si è trasformata in un vero e proprio confronto aperto, con Valeria Bartolucci che accusa Manuela e Loris Bianchi, i quali rispondono punto per punto alle sue affermazioni. Gli inquirenti, nel frattempo, hanno messo in luce le incongruenze nelle dichiarazioni di Louis Dassilva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Quarto Grado (@quartogradotv)

Durante la puntata verrà affrontata nuovamente anche la vicenda di Saman Abbas: per la sua morte, i genitori Shabbar Abbas e Nazia Shaheen sono stati condannati all’ergastolo in primo grado, mentre lo zio Danish Hasnain ha ricevuto una pena di 14 anni di reclusione. Ieri ha avuto inizio il processo d'Appello, che coinvolge anche i due cugini della giovane, Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq, già assolti in primo grado.

Quarto Grado conferma inoltre la partecipazione di illustri esperti e ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello interverranno nel corso della serata. Si rinnova anche il forte legame tra Quarto Grado e il proprio pubblico: una comunità molto attiva, i quartograders, che ogni venerdì partecipa in diretta attraverso i social media al programma.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie