Televisione
The Voice Senior
The Voice Senior torna stasera in tv su Rai 1, venerdì 28 febbraio alle 21.30. Antonella Clerici condurrà nuovamente il talent show dedicato agli over 60. La giuria, composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa, selezionerà i concorrenti durante le Blind Auditions, dove giudicheranno le performance ascoltando di spalle. Ogni coach ha due strumenti strategici: il Blocco, per impedire a un altro coach di reclutare un concorrente, e la Seconda Chance, per dare un’ulteriore possibilità di esibirsi.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo sei Blind Auditions, ciascun coach sceglierà sei talenti per il Knock Out, la semifinale dove i concorrenti eseguiranno un brano assegnato e il coach deciderà chi avanzerà nella competizione. Tre concorrenti per team raggiungeranno la finale, dove il pubblico voterà il vincitore attraverso il televoto.
Quest'anno la proposta musicale sarà ricca e variegata, con un focus sulle storie personali dei partecipanti, rendendo il programma un intreccio di talenti e narrazioni autentiche. The Voice Senior è prodotto da Fremantle Italia e diretto da Sergio Colabona. È disponibile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia. Durante la trasmissione, le esibizioni e i contenuti speciali saranno accesibili in tempo reale su RaiPlay, con le puntate intere poste online subito dopo la diretta.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy