Televisione
Ultimo appuntamento con Un passo dal cielo, stasera in tv giovedì 20 febbraio in prima serata su Rai 1. La serie ambientata tra le montagne di San Vito di Cardore si prepara a chiudere tutte le questioni irrisolte nel corso dell'ottava stagione.
Manuela è scomparsa nel nulla e nessuno sembra sapere dove si trovi. Il suo allontanamento getta Vincenzo nel panico, spingendolo a indagare senza tregua. I sospetti ricadono su Stephen, un uomo dal passato oscuro, ma Vincenzo sa che la verità è spesso più complessa di quanto appare.
Nel frattempo, Nathan è divorato dai sensi di colpa: crede di non aver protetto Manuela e agisce impulsivamente. Ma è davvero Stephen il colpevole? O dietro la sparizione si cela un mistero più profondo?
Intanto, il caso del piccolo Michele prende una svolta cruciale. Lucio è davvero colpevole del rapimento? Rosa, devastata, vede il suo matrimonio distruggersi, ma qualcosa non torna. Quando la verità emerge, nessuno è pronto ad affrontarla.
Mentre le tensioni crescono, il rapporto tra Paolino e Lisa giunge a una svolta: lui compie un gesto inaspettato per capire se l’amore di Lisa è autentico. Colta di sorpresa, lei deve fare chiarezza nei suoi sentimenti.
Intanto, le indagini su Michele conducono Vincenzo e la sua squadra a un rifugio isolato nelle Dolomiti. Manuela è più coinvolta di quanto sembrasse, e Vincenzo, in crisi, è pronto a rischiare tutto pur di salvarla.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy