Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Splendida Cornice stasera in tv giovedì 20 febbraio su Rai 3: ospiti e anticipazioni dello show con Geppi Cucciari

Ilaria Albanesi

20 Febbraio 2025, 08:50

Splendida Cornice stasera in tv giovedì 20 febbraio su Rai 3: ospiti e anticipazioni dello show con Geppi Cucciari

Dopo la pausa sanremese, torna Splendida Cornice, stasera in tv giovedì 20 febbraio su Rai 3. Il programma che unisce satira, cultura e intrattenimento con il giusto equilibrio tra intelligenza e leggerezza condotto da Geppi Cucciari,  farà il pieno di ospiti, a cominciare da Carlo Conti, reduce dal trionfo di Sanremo, Willie Peyote con il brano Grazie ma no grazie, il maestro del rap italiano Frankie hi-nrg mcD’Avena e Pasquale Finicelli, indimenticabili LiciaMirko dei Bee Hive nella storica serie Love Me Licia.  

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Geppi Cucciari (@iogeppicucciari)

Saranno presenti anche Emanuela Fanelli e Claudia Pandolfi, tra le protagoniste di Follemente, il nuovo film di Paolo Genovese, oltre alle giornaliste Giovanna Botteri e Sabrina Giannini, il tenore Valentino Buzza e la cantautrice e chitarrista Giua. Infine, spazio alla danza con una performance del duo artistico francese Claire et Antho.

A interagire con il pubblico in studio saranno, come di consueto, i competenti, tra cui il linguista Giuseppe Antonelli, la prima ingegnera aerospaziale Amalia Ercoli Finzi, l’avvocata civilista Ester Viola e Alberto Pellai, psicoterapeuta specializzato nell’età evolutiva. I loro interventi saranno accompagnati dalla supervisione di Andrea Maggi,  dalle pillole di conoscenza di Roberto Mercadini e dai reportage sull’arte curati da Alessandro Arcodia. La puntata prosegue con le performance dal vivo della band di Nicola Ballo Balestri, storico bassista di Cesare Cremonini e fondatore dei Lùnapop.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie