musica
Il trionfo di Olly con Balorda nostalgia sul palco della 75esima edizione del Festival di Sanremo è arrivato oltreoceano. A partire dalla terza serata della kermesse, infatti, l'account ufficiale dell'Empire State Building, storico grattacielo di New York, ha cominciato a lasciare commenti in sostegno per il cantante ligure.
Sotto al post con la classifica della terza serata di #Sanremo2025, l’account ufficiale dell’Empire State Building ha mostrato supporto per Olly. pic.twitter.com/OjlsWteV3w
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 14, 2025
Sotto il post della pagina Instagram trash italiano che mostrava la top 5 della terza serata, non era passato inosservato il commento del celebre grattacielo: un semplice "OLLY" seguito da due cuori. L'insolito fan del cantante vincitore di Sanremo ha mostrato il suo sostegno anche nei giorni successivi.
L’Empire State Building fa i complimenti ad Olly per la cover. #Sanremo2025 pic.twitter.com/aEqABVXnJy
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 14, 2025
Un tifo costante che culmina in un post di congratulazioni su X dopo la vittoria di Olly di questa notte: "Vieni a New York. Noi aspettando per te", si legge.
Congratulazioni @olly_nclusive
— Empire State Building (@EmpireStateBldg) February 16, 2025
Vieni a New York. Noi aspettando per te #sanremo2025 https://t.co/6vtWggslnt
Le motivazioni sul perché uno dei grattacieli più famosi del mondo abbia dimostrato, in più riprese, sostegno verso il cantante di Nostalgia Balorda non sono note. Alcuni, soprattutto sui social, ipotizzano possa esserci dietro lo zampino della manager di Olly Marta Donà. Teoria, tuttavia, non facile da confermare.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy