Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Quarto Grado stasera in tv venerdì 14 febbraio su Rete 4: focus sul misterioso caso di Pierina Paganelli e sul caso di Alessia Pifferi

Annalisa Ercolani

14 Febbraio 2025, 15:11

Quarto Grado stasera in tv venerdì 14 febbraio su Rete 4: focus sul misterioso caso di Pierina Paganelli e sul caso di  Alessia Pifferi

Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Torna su Rete 4 l'appuntamento con Quarto Grado, venerdì 14 febbraio alle 21.25. Alla conduzione del programma ci saranno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione, curata da Siria Magri, si apre con il misterioso caso di Pierina Paganelli. Louis Dassilva è ritornato nell'abitazione di via del Ciclamino per sottoporsi a un test giudiziario finalizzato a svelare i segreti della telecamera Cam3: le autorità stanno cercando di identificare la persona ripresa il giorno in cui è stato commesso il delitto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Quarto Grado (@quartogradotv)

Nel corso della puntata, si approfondirà anche la vicenda di Alessia Pifferi, la 37enne condannata all'ergastolo in primo grado per l'omicidio della figlia Diana. La bambina di 18 mesi è morta per abbandono dopo essere stata lasciata da sola in casa per sei giorni. Tuttavia, il caso potrebbe subire una svolta significativa, poiché la Corte ha concesso all'imputata una nuova perizia psicologica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Quarto Grado (@quartogradotv)

A Quarto Grado non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti di rilievo, tra cui Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie