Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

MUSICA

Sanremo 2025, chi vince la serata delle Cover: le opinioni dei bookmakers

Ilaria Albanesi

14 Febbraio 2025, 14:53

Sanremo 2025, chi vince la serata delle Cover: le opinioni dei bookmakers

Occhi puntati sul palco dell’Ariston per uno degli appuntamenti più attesi del Festival di Sanremo: la serata delle cover, questa sera venerdì 14 febbraio. Tra duetti inediti e interpretazioni sorprendenti, nella serata di San Valentino domanda è una sola: chi si prenderà la scena?

Secondo gli esperti Sisal, la coppia favorita sembra essere quella formata da Giorgia e Annalisa, che con la loro versione di Skyfall sono quotate a 2,50 per la vittoria. Ma attenzione a Olly, che insieme a Bregovic proporrà Il Pescatore: le sue chance di trionfo sono fissate a 6,00

Grande attesa anche per Simone Cristicchi, che promette di emozionare con La Cura di Battiato in duetto con Amara (quota 7,50). E tra le esibizioni più chiacchierate, spicca quella di Fedez e Marco Masini, che porteranno sul palco Bella Stronza, con una quota di 9,00 per la vittoria.

Tra i nomi caldi, anche la strana coppia formata da Lucio Corsi – Topo Gigio, che interpreterà Nel blu dipinto di blu di Modugno, con una vittoria quotata a 12,00. Chi invece sembra avere poche possibilità di successo è Marcella Bella, il cui duetto con i Twin Violins sulle note di L’Emozione non ha voce di Celentano è quotato addirittura a 200,00.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie