Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Red carpet di Sanremo 2025 stasera in tv lunedì 10 febbraio a Prima Festival su Rai 1: orario e anticipazioni

Andrea Pescari

10 Febbraio 2025, 11:56

Red carpet di Sanremo 2025 stasera in tv lunedì 10 febbraio a Prima Festival su Rai 1: orario e anticipazioni

Bianca Guaccero, Mariasole Pollio e Gabriele Corsi

Inizia la settimana sanremese, i sette giorni più amati della tv italiana. La kermesse inizia domani martedì 11 febbraio e si concluderà con la finale di sabato 15, ma già oggi lunedì 10 febbraio si entra nel vivo con la sfilata dei 29 artisti in gara sul red carpet. E' uno degli appuntamenti più amati dai telespettatori e - soprattutto - da chi soggiorna nella Città dei fiori per vivere l'atmosfera del 75esimo festival della canzone italiana, che potranno vedere a pochi metri tutti i protagonisti della kermesse. 

Dove vederla in tv

La sfilata dei 29 big in gara sarà trasmessa durante il terzo appuntamento di Prima Festival, stasera in tv lunedì 10 febbraio su Rai 1 a partire dalle ore 20.30, subito dopo il Tg1. Sarà una edizione straordinaria quella della trasmissione condotta da Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio, che non durerà i soliti 7 minuti ma si trasformerà in un evento speciale per trasmettere integralmente il red carpet

Insieme a loro ci sarà la comicità pungente e moderna de I Sansoni - il duo siciliano formato da Fabrizio e Federico - che promette risate con pillole ironiche sui retroscena del Festival.
La squadra creativa, composta dagli autori Walter Santillo, Alessio Tagliento e Tania Carminati, con la regia di Carlo Flamini, promette uno storytelling innovativo, capace di unire tradizione e modernità. PrimaFestival non è solo un’anteprima: è un viaggio entusiasmante nel cuore pulsante della musica italiana, pronto a conquistare ancora una volta il pubblico con freschezza, interazione e la magia unica di Sanremo.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie