il personaggio
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Simona Guatieri, per raccontare in esclusiva i dettagli del doloroso tradimento dell’ex marito, il calciatore Keita Baldé.
Visualizza questo post su Instagram
Simona Guatieri è nata a Isernia, in Molise, il 28 aprile 1990. Dopo il diploma e scienze sociali, intraprende una carriera nel mondo dello spettacolo come modella. Tra le sue prime esperienze figura la partecipazione al concorso Miss Italia, interrotta a causa di problemi di salute. Successivamente, accumula diverse esperienze televisive sia in Italia che in Spagna.
Nel 2014, Simona Guatieri ha incontrato Keita Baldé, un calciatore senegalese con cittadinanza spagnola nato nel 1995, su un set a Roma. Questo incontro ha segnato l'inizio della loro storia d'amore. Nel 2017 hanno iniziato a convivere e il loro legame si è consolidato ulteriormente con la nascita del figlio Thiago nel 2019 e della figlia Isabel nel 2021.
Nel maggio del 2022, la coppia si è sposata in una romantica cerimonia sul lago di Como. Tuttavia, questo sogno è durato solo due mesi: a fine luglio dello stesso anno, Simona ha ricevuto un messaggio che rivelava i presunti tradimenti di Keita. In un'intervista a Vanity Fair, ha raccontato: "Mi sono sposata il 24 maggio, e a fine luglio ho ricevuto un messaggio da un uomo che mi diceva che Keita era con sua moglie. Mi è crollato il mondo addosso, ma l'ho pregato di non farlo sapere a nessuno. Non volevo subire e fare subire ai miei figli un'umiliazione simile, e mi vergognavo all'idea che la mia famiglia sapesse".
Nel 2023 la notizia del tradimento è diventata di dominio pubblico, e, dopo numerosi traslochi per seguire gli impegni lavorativi del marito e svariati tentativi di tenere unita la famiglia, Simona ha deciso di affrontare la separazione.
Il presunto tradimento di Keita, secondo alcune voci, sarebbe avvenuto con Wanda Nara, ex moglie di Mauro Icardi. Al tempo erano entrambi sposati, e il rumor sulla relazione clandestina ha preso spazio dopo che è stato pubblicato un video che ritraeva Keita e Wanda da soli in un albergo, risalente a gennaio 2023.
“Wanda Nara”:
— Es tendencia en (@EsTendenciaEnX) January 9, 2025
Porque la hamburguesa filtró un video con el Africano del Inter que se culeaba mientras Icardi no estaba en casa pic.twitter.com/pcvX2d2J6r
La breve clip, condivisa dai media sudamericani, è diventata subito virale. Tuttavia, Mauro Icardi aveva già un altro elemento a suo favore: aveva scoperto la frequentazione tra Wanda Nara e Keita Baldé grazie alle telecamere di sicurezza installate nella sua casa. Questo evento risalirebbe a luglio 2022.
Sembrerebbe, dunque, che il messaggio ricevuto da Simona, in cui le veniva comunicato il tradimento del marito, sarebbe stato inviato dallo stesso Icardi, che avrebbe mostrato alla donna video compromettenti che confermavano il tradimento.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy