IL PERSONAGGIO
Amadeus
Amadeus ospite con la moglie Giovanna Civitillo da Maria De Filippi su Canale 5, sabato 8 febbraio alle 21.20. Quest'anno dopo cinque edizioni, non sarà alla conduzione del Festival di Sanremo, ma lui a Tv Sorrisi, forse con un po' di nostalgia ha raccontato la sua esperienza o meglio la sua organizzazione custodita in un grande "quadernone".
Visualizza questo post su Instagram
Amadeus ha infatti raccontato che: "L'ho comprato a Madrid quando avevo ricevuto la chiamata della Rai e mi ha catturato la frase della copertina, fai in modo che le cose accadano. Questo quadernone contiene tutti e cinque i Festival di Sanremo, sono avanzate solamente 2-3 pagine. Non avrei mai potuto fare il sesto, perchè avrei dovuto prenderne un altro e non mi sarebbe piaciuto, perchè questo mi ha portato fortuna".
Amadeus al Festival di Sannremo
Continua Amadeus e racconta: "Giovanna dove me le scrivo tutte le cose? Perchè io non sono molto tecnologico, io ho bisogno di scrivere le idee". Sotto al post dell'intervista, boom di commenti positivi: "Ama ci manchi", "Sei stato perfetto, le migliori cose vanno sempre scritte e rimangono sempre", "Caro Ama senza di Te non ci può essere Sanremo tante tue idee rubate senza un misero grazie".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy