TELEVISIONE
Lorenzo Biagiarelli insieme a Selvaggia Lucarelli in un viaggio in Nepal
Cosa fa Lorenzo Biagiarelli dopo l'addio a E' sempre mezzogiorno di Antonella Clerici? L'influencer e compagno di Selvaggia Lucarelli sarà ospite stasera in tv venerdì 7 febbraio a Farwest su Rai 3 come ospite in studio per commentare l'inchiesta del programma di Salvo Sottile dove si parlerà di cucina stellata e dell'affidabilità delle guide culinarie.
Biagiarelli dopo la tempesta mediatica causata dal suicidio della ristoratrice Giovanna Pedretti (prima dell'episodio aveva sollevato dubbi sulla veridicità di un post pubblicato dalla ristoratrice sul profilo Facebook della sua pizzeria Le Vignole) ha lasciato il suo ruolo nella trasmissione di Antonella Clerici. Ad annunciarlo fu la stessa conduttrice in diretta tv, dicendo che il food blogger si sarebbe preso una pausa a causa dei recenti fatti di cronaca. Ma la pausa è poi diventata definitiva. Biagiarelli annuncia sui propri canali social che non sarebbe più tornato nel programma, ringraziando però coloro che lo avevano supportato.
Non è chiaro se la decisione di lasciare la trasmissione sia stata sua o dello show. La sua compagna Selvaggia Lucarelli ha spiegato che Biagiarelli aveva chiesto solo una pausa e si è detta dispiaciuta che sia stato cancellato dal programma dopo 4 anni di collaborazione.
Biagiarelli è attualmente un rinomato food influencer e blogger che condivide ricette e presenta piatti scoperti durante i suoi viaggi in compagnia di Selvaggia Lucarelli. È autore di diversi libri, fra cui Ho mangiato troppa carne e Gli altri litigano per gelosia. Noi per gatti, fiori, foto e ristoranti, quest'ultimo scritto in collaborazione con Lucarelli. Insieme, Biagiarelli e Lucarelli hanno recentemente fondato una nuova società denominata Boutade srl. In questa struttura societaria, Selvaggia Lucarelli possiede il 51% delle quote, mentre Biagiarelli, che ricopre il ruolo di unico amministratore, detiene il restante 49%. La società si dedica alla pubblicazione di riviste e rubriche culturali, oltre che alla realizzazione di podcast e contenuti audiovisivi.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio negli scorsi giorni, Biagiarelli ha condiviso sui propri canali social un messaggio molto romantico dedicato a Selvaggia: "Per la prima volta da quando viaggio sono felice di tornare a casa. E non perché non mi sia piaciuto quello che ho visto, ma perché mi piace tanto quello che mi aspetta. I gatti, un podcast, un documentario, uno spettacolo teatrale, un libro, una casa in Salento, ma soprattutto la vita per sempre con questa ragazza qua. La fortuna più grande. Ciao".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy