Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 5 febbraio su Rai 3: dal ritrovamento di Riccardo a Parigi al mistero sulla morte di Andrea Prospero

Annalisa Ercolani

05 Febbraio 2025, 16:41

Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 5 febbraio su Rai 3: dal ritrovamento di Riccardo a Parigi al mistero sulla morte di Andrea Prospero

Federica Sciarelli con Chi l'ha visto

Torna Chi l'ha visto stasera in tv su Rai 3, mercoledì 5 febbraio alle 21.20. Federica Sciarelli apre la puntata con il ritrovamento di Riccardo a Parigi, scomparso da tre anni. In studio ci sarà la sorella, che non ha mai smesso di cercarlo e racconterà gli sviluppi. L'inviato del programma ha trovato Riccardo in difficoltà e lo ha assistito nel richiedere nuovi documenti, poiché aveva smarrito i suoi. 

Un altro tema affrontato nella puntata riguarda le truffe telefoniche che colpiscono anche i più giovani. In un caso recente, delle adolescenti hanno consegnato gioielli e denaro ai truffatori dopo aver ricevuto una telefonata in cui si affermava che il padre era in gravi condizioni in ospedale. Inoltre, si discuterà del caso di Andrea Prospero, uno studente di informatica trovato morto in un B&B a Perugia.

Accanto a lui sono state trovate carte di credito e diverse sim. Le ultime immagini del ragazzo, registrate dalle telecamere di sorveglianza dell'ostello, lo mostrano sereno. I genitori hanno lanciato un appello per ottenere informazioni su quanto accaduto. Queste storie saranno presentate nel corso della puntata di Chi l'ha visto, evidenziando sia il lieto fine del ritrovamento di Riccardo che le preoccupazioni legate alle truffe e ai misteri irrisolti.

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie