Giovedì 02 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Stefano De Martino torna in tv con Affari tuoi e Stasera tutto è possibile, martedì 4 febbraio: boom di ascolti e di commenti positivi per il conduttore

Annalisa Ercolani

04 Febbraio 2025, 20:20

Stefano De Martino torna in tv con Affari tuoi e Stasera tutto è possibile, martedì 4 febbraio: boom di ascolti e di commenti positivi per il conduttore

Stefano De Martino 

Stefano De Martino torna in tv con Affari Tuoi su Rai 1 e finito quello, basta cambiare canale per seguirlo con Stasera tutto è possibile su Rai 2, martedì 4 febbraio alle 21.20. Per il conduttore più amato del momento gli ascolti della scorsa puntata sono stati ottimi, raggiungendo il 14,2% di share e un seguito di 2 milioni 263 mila spettatori di media. La puntata, proseguita anche in seconda serata, ha evidenziato nella fase finale del programma punte vicine al 18% di share (picco del 17,9% di share), mentre nelle fasi iniziali, sono stati superati i 3 milioni di telespettatori.

Sui social infatti, sono tutti impazziti per Stefano De Martino e possiamo leggere solo commenti positivi, come: "Che bello ridere e divertirsi, bravi tutti, vai Stefano ne farai di strada sei uno showmen", "Finalmente sane risate ne avevamo bisogno" oppure "ieri sera incollata alla tv".

 

Domenica scorsa il conduttore ha postato su Instagram le foto e i video della sua vacanza in montagna a St. Moritz e anche lì i followers scrivono: "Sai presentare, sai ballare, sai cantare, sai sciare, cosa non sai fare? Ti meriti tutto il successo che hai", "Top in tutto! Prima di ogni cosa in gentilezza e buona educazione. È bello dentro e fuori", c'è anche chi scherza ancora sul fenomeno Rita De Crescenzo: "Bellissimo questo scorcio di Roccaraso". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie