Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Affari Tuoi torna stasera in tv domenica 2 febbraio su Rai 1: il conduttore Stefano De Martino posta sui social le foto della vacanza in montagna

Annalisa Ercolani

02 Febbraio 2025, 20:10

Affari Tuoi torna stasera in tv domenica 2 febbraio su Rai 1: il conduttore Stefano De Martino posta sui social le foto della vacanza in montagna

Stefano De Martino 

Affari tuoi torna stasera in tv su Rai 1, domenica 2 febbraio alle 20.35. Quella di ieri è stata una partita che sicuramente poteva finire diversamente, ma Chiara dalla Toscana ha pensato bene di accettare i 35mila euro, anche se poi nel suo pacco numero 5 c'erno i 300mila euro. Stefano De Martino ha superato i 7 milioni di telespettatori e il programma dei pacchi è il più visto dopo Sanremo, ma cosa fa nel tempo libero il conduttore fresco di successo? Curiosando sul suo profilo social di Instagram, non potevamo non notare le foto che immortalano quella che sembra essere una meritata vacanza in montagna. 

Stefano De Martino in montagna

Stefano De Martino si mostra rilassato tra le piste, indossando una giacca da sci nera, firmata Prada che costa più di 2mila euro. La maschera invece è della Oakley e il prezzo si aggira intorno a 142 euro. Vedendo l'iconica seggiovia con la marca Prada, possiamo dedurre che il conduttore di Affari Tuoi si trova a St. Moritz, una delle destinazioni montane più esclusive al mondo, dove ha trascorso la settimana bianca anche Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

I video postati sulle storie mostrano Stefano De Martino sullo snowboard e le sue brillanti abilità. Viene poi ripreso anche quello che sembra essere il suo figlio Santiago, ma consideranto l'abbigliamento da sci non è proprio facile capire chi c'è dietro la tuta e la maschera.

Il video di Stefano De Martino

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie