MUSICA
Martina Bottiglieri ed Emis Killa
Chi è la fidanzata di Emis Killa? Si chiama Martina Bottiglieri, è una modella, imprenditrice e madre di Romeo. E' nata nel 1992 a Torre Annunziata, è laureata in Fashion Design all'Accademia di Belle Arti di Bologna nel 2015. Nel 2020 fonda il suo marchio di abbigliamento. Il brand si chiama My Lolita e si distingue per il suo stile elegante e contemporaneo, affermandosi sempre di più nel mondo della moda. Ha lavorato anche come Monster Girl (ombrellina) durante molti gran premi di MotoGp.
Il rapper ha conosciuto Martina in occasione delle riprese per il videoclip di un suo brano, Tijuana. Il brano, pubblicato nel 2019, ha riscosso un successo notevole. Un colpo di fulmine sul set che ha dato il via a un periodo di frequentazione tra i due e poi al loro fidanzamento ufficiale, arrivato poco dopo. I due, ancora oggi, continuano a mantenere un profilo basso senza condividere troppi momenti della loro vita privata.
Nel giugno 2024, la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio, Romeo. E' il secondo del rapper, dopo Perla Blue nata dalla sua precedente relazione con Tiffany Fortini.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy