MUSICA
Emis Killa
Dopo essersi ritirato da Sanremo, Emis Killa è pronto a pubblicare il brano che avrebbe cantato in gara sul palco dell'Ariston. Si chiama Demoni ed esce nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 all'una. Il rapper milanese lo ha annunciato con un post condiviso sui propri canali social, scrivendo: "Meno parole + musica" con una foto in cui con l’indice alla bocca sembra invitare tutti a fare silenzio.
Visualizza questo post su Instagram
Emis Killa è indagato per associazione a delinquere nell'inchiesta sulle curve di Inter e Milan: "Apprendo oggi dai giornali che sono indagato (a me è stato notificato esclusivamente il daspo, che è un atto amministrativo e non penale) e se questo corrisponderà al vero sarà importante che l’indagine faccia il suo corso e la magistratura possa lavorare in serenità senza polemiche o pressioni e circhi mediatici" ha scritto mercoledì 29 gennaio sui propri canali social per poi rinunciare alla partecipazione al Festival di Sanremo.
Emis Killa sarà protagonista di un'intervista esclusiva stasera in tv lunedì 3 febbraio su Rai 3 nel nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti, Lo stato delle cose.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy