Televisione
Che tempo che fa
Torna stasera in tv Che Tempo Che Fa sul Nove, domenica 2 febbraio alle 19.30. Il conduttore Fabio Fazio accoglierà una serie di ospiti di grande rilievo. Tra i protagonisti, spicca la presenza del premio Oscar Adrien Brody, che parlerà del suo nuovo film The Brutalist, per il quale è candidato agli Oscar come Miglior Attore Protagonista.
Brody, già vincitore del Golden Globe, condividerà aneddoti e dettagli sulla sua carriera e sul film in uscita. In studio anche la campionessa di pallavolo Paola Egonu, recentemente eletta Miglior Giocatrice del Mondo e protagonista della storica medaglia d'oro con la Nazionale alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Visualizza questo post su Instagram
La Egonu racconterà la sua esperienza sportiva e le sfide affrontate nel suo percorso. Un momento particolarmente toccante sarà dedicato ai genitori di Giulio Regeni, Claudio Regeni e Paola Deffendi, che interverranno a nove anni dal ritrovamento del corpo del loro figlio, avvenuto il 3 febbraio 2016 in Egitto.
Visualizza questo post su Instagram
La loro testimonianza offrirà uno spaccato sulla lotta per la verità e la giustizia. Inoltre sarà ospite anche il rapper Lazza, l’artista più certificato dalla FIMI nel 2024, che riporta il successo relativo al sold out nei palazzetti del Locura tour.
Visualizza questo post su Instagram
Non mancheranno gli interventi dei membri fissi del famoso Tavolo, tra cui Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Mara Maionchi, e molti altri. La serata sarà arricchita da approfondimenti su temi di attualità e cultura, con la partecipazione di esperti come il virologo Roberto Burioni e il giornalista Michele Serra.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy