Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Che tempo che fa stasera in tv domenica 26 gennaio su Nove: ospiti e anticipazioni dello show con Fabio Fazio

Rita Maffei

26 Gennaio 2025, 19:02

Che tempo che fa stasera in tv domenica 26 gennaio su Nove: ospiti e anticipazioni dello show con Fabio Fazio

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Nuova attesissima puntata di Che Tempo Che Fa, stasera in tv domenica 26 gennaio dalle ore 19:30 sul canale Nove e in streaming su Discovery+. In vista della Giornata della memoria (lunedì 27 gennaio) Fabio Fazio, con i suoi compagni di viaggio Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, ospita figure di spicco del panorama italiano e internazionale.

Saranno infatti presenti Liliana Segre, senatrice a vita e testimone dell'Olocausto, presente per invitare alla riflessione sull’importanza di ricordare le vittime della Shoah; ed Edith Bruck, autrice e poetessa sopravvissuta alla Shoah, che discuterà della propria esperienza personale e dei suoi libri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Poi spazio alla musica con Claudio Baglioni, celebre cantautore attualmente impegnato nel tour Piano di Volo soloTris, il quale ha condiviso riflessioni sulla propria carriera e sull’attuale tour. La serata inoltre vedrà la partecipazione di altre personalità di rilievo, tra cui il cantante Coez (che si esibirà con il suo nuovo brano Mal di Te), lo scrittore Antonio Scurati (autore del libro su cui è stata basata la serie Sky M. Il figlio del secolo) e il professore Roberto Burioni, che ha fornito un aggiornamento su temi di attualità sanitaria.

Non mancherà il tradizionale appuntamento finale con il Tavolo, a cui siederanno i soliti ospiti fissi: Nino Frassica, Mara Maionchi e Ubaldo Pantani su tutti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie