Caterina Caselli cantava nessuno mi può giudicare, mentre Fabrizio Corona scrive nessuno mi può censurare. L'ex re dei paparazzi, che tanto ex non è, dopo aver narrato le vicende di Fedez ora racconta un'altra favola, quella di Chiara Ferragni. La puntata di Falsissimo sull'influencer uscirà il 10 febbraio, anche se Corona ha pubblicato su Instagram un post dove mostra la lettera dell'avvocato della Ferragni, Giuseppe Iannaccone che scrive: "Considerate le almeno 11 violazioni di cui Ella si è reso sino ad oggi responsabile, la invito a corrispondere alla Signora Ferragni l'importo di euro 1.100.000, entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente, fatto salvo il maggior danno.
Inoltre, stante la manifesta illegittimità delle suddette iniziative comunicative, la invito a rimuovere immediatamente i contenuti già pubblicati e la diffido dal persistere nell'attuare condotte diffamatorie nei confronti di Chiara Ferragni. Infine, la diffido dal procedere alla presentazione e pubblicazione dell'annunciato libro coinvolgente anche la mia assistita". La risposta di Corona non tarda ad arrivare e recita così: "Per pretendere tutela alla propria privacy, bisogna prima averla, una privacy.
La Ferragni ha messo in piazza tutta la sua vita privata, comprese le ecografie dei suoi figli e lo ha fatto per profitto economico. Ora si risente perché viene raccontata la verità? Non saranno né le diffide né eventuali azioni giudiziarie a fermarci. Nessuno ci può censurare".
Le anticipazioni di questa puntata molta attesa si possono intuire, leggendo la storia di Corona, che senza tanti giri di parole, arriva dritto al punto: "Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante s........ racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino e i tuoi affari sporchi e l'amore reale che però hai vissuto tradendolo costantemente. Incominciamo con uno, che canta a Sanremo quest'anno, Achille Lauro". I commenti sono esplosi sotto il post e la frase che li racchiude tutti è: "Adrenalina pura". Chiara Ferragni intanto sui social sembra tranquilla e non ribatte, anzi pubblica foto della montagna, forse cerca di riconnettersi con la natura...