gossip
Fabrizio Corona ha recentemente rivelato dettagli scottanti riguardo alla presunta relazione tra Fedez e Angelica Montini. Secondo Corona, questa storia d'amore sarebbe iniziata nel 2017 e sarebbe continuata durante e dopo il matrimonio del rapper con Chiara Ferragni.
La Montini, che nel frattempo era in una relazione con Romano Bindi, soprannominato Tortino nello storytelling di Falsissimo, sarebbe stata una figura costante nella vita di Fedez, per la quale lui era anche disposto a non sposarsi. Il rapper avrebbe anche tentato il suicidio, lo scorso dicembre, in seguito alla fine della storia con la stilista milanese.
Ma chi è Tortino? Su di lui non si hanno molte informazioni. L'ex fidanzato di Angelica Montini, l'amante di Fedez, è il nipote di due imprenditori, Romano e Rino Bindi, che erano a capo della storica azienda dolciaria Bindi, famosa per i suoi dessert monoporzione. La relazione tra Angelica e tortino si sarebbe conclusa in seguito a rivelazioni riguardanti il legame tra la Montni e Fedez, con Romano che ha scoperto la verità grazie alle dichiarazioni di Corona.
Nonostante il caso mediato, né Bindi né Angelica Montini hanno ancora rilasciato dichiarazioni sulla questione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy