Attualità
Donatella Rettore a Ora o mai più
Scivolone di Donatella Rettore in diretta tv nel corso della puntata di Ora o mai più, andata in onda sabato 1° febbraio su Rai 1. La cantautrice, nel ruolo di giudice dello show, stava commentando la performance di Loredana Errore che si è esibita nel brano La notte di Arisa, accompagnata al pianoforte da Marco Masini quando si è lasciata andare a una frase choc.
"Avevi una voce così vibrante... sembravi una ne...ra". E tra lo stupore dei presenti in sala, e dello stesso conduttore Marco Liorni, le hanno fatto correggere il tiro. "Una voce black volevi dire" controbatte Liorni imbarazzato. La stessa Loredana Errore le ha detto: "Sì diciamo black, che quella che hai detto non è una bella parola...". Mentre vicino alla concorrente, Marco Masini era visibilmente incredulo.
Donatella Rettore ha poi continuato dicendo: "Una voce da nera, mica è una brutta cosa. Sembravi Aretha Franklin o non so, ora non mi viene il nome". Poi i commenti all'esibizione di Loredana Errore sono proseguiti con gli altri giudici. Poi la giudice sale sul palco e canta Lamette insieme a Carlotta e, al termine dell'esibizione, torna sull'argomento e spiega: "Prima ho messo una G in più. Mi scuso non volevo, io adoro le persone di tutti i colori".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy