televisione
Torna Quarto Grado, stasera in tv venerdì 31 gennaio su Rete 4 in prima serata, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Il programma si apre con il controverso piano di Rosa Vespa, la donna che il 21 gennaio ha rapito una neonata dall'ospedale Sacro Cuore di Cosenza, dopo aver simulato una gravidanza. Le autorità stanno indagando anche sui familiari e sul marito di Rosa, Moses Aqua, il quale è stato rilasciato dal carcere di Castrovillari poiché non risulta coinvolto nei fatti, secondo il Pubblico Ministero.
Durante la puntata, si approfondisce anche la questione di Pierina Paganelli. Dall'analisi dei cellulari di Louis Dassilva potrebbe emergere una svolta significativa: dove si trovava l'uomo al momento del delitto?
A Quarto Grado sono previsti interventi di esperti e ospiti tra cui Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.
Il programma mantiene un forte legame con il suo pubblico: una community attiva, i quartograders, partecipa ogni venerdì in diretta sui social.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy