Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Affari tuoi, ecco la guida per partecipare al programma condotto da Stefano De Martino in onda su Rai 1

Annalisa Ercolani

30 Gennaio 2025, 19:04

Affari tuoi, ecco la guida per partecipare al programma condotto da Stefano De Martino in onda su Rai 1

Affari Tuoi con Stefano De Martino

Affari tuoi torna come tutte le sere in tv su Rai 1, ma come fare per partecipare? Se sei interessato, segui questa guida che risponderà a tutte le tue domande. Il primo passo per iscriversi a Affari Tuoi è visitare il sito ufficiale del programma, che puoi trovare all'indirizzo www.giocherai.it. Qui troverai tutte le informazioni necessarie riguardo al programma e le modalità di partecipazione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Una volta sul sito, cerca la sezione dedicata ai giochi in studio e seleziona Affari Tuoi. Questa sezione contiene dettagli specifici sul programma, inclusi i requisiti per la partecipazione e le modalità di iscrizione. Dovrai compilare un modulo di iscrizione online con le tue informazioni personali. Questo modulo richiederà dati come nome, cognome, età, indirizzo e contatti. È importante fornire informazioni accurate e complete per facilitare il processo di selezione. Assicurati di soddisfare i requisiti di partecipazione.

In generale, è necessario essere maggiorenni (almeno 18 anni) e avere un partner idoneo per partecipare al gioco. Il programma potrebbe anche richiedere che tu sia residente in Italia. Dopo aver inviato la tua candidatura, dovrai attendere che il team di produzione esamini le iscrizioni. Le candidature vengono valutate da EndemolShine Italy, la società che produce il programma. Se sarai selezionato, riceverai una chiamata per un'intervista telefonica, durante la quale verranno approfonditi alcuni aspetti della tua candidatura.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie