Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Antonella Clerici in tv con E' sempre mezzogiorno giovedì 30 gennaio su Rai 1. La conduttrice: "Un regalo riciclato? Un paio di ciabatte di un hotel"

Annalisa Ercolani

30 Gennaio 2025, 12:32

Antonella Clerici in tv con E' sempre mezzogiorno giovedì 30 gennaio su Rai 1. La conduttrice: "Un regalo riciclato? Un paio di ciabatte di un hotel"

Antonella Clerici

Antonella Clerici oggi in tv con E' sempre mezzogiorno su Rai 1, giovedì 30 gennaio. La puntata inizia scoppiettando e la conduttrice non riesce a parlare dalle risate. Il motivo? I regali ricilcati più brutti mai ricevuti. Gli chef scherzano tra di loro con delle storie simpatiche e anche Alfio racconta la sua esperienza.

Sui social il programma scrive: "Oggi parliamo di regali! Quando si tratta di doni, il mondo si divide in due categorie: c’è chi ama farli con cura e chi, invece, preferisce riceverli. Ma vi è mai capitato di scoprire che un regalo fosse riciclato? E qual è stato il più assurdo che avete mai ricevuto? Raccontatecelo!".

Fazzoletto alla mano la Clerici, deve asciugarsi le lacrime, che fortunatamente sono di gioia e allegria. La conduttrice rivela il suo: "Un paio di ciabatte riciclate, quelle classiche da hotel, con le iniziali dell'albergo", ma la regina della cucina di Rai 1 non svela l'autore di questo regalo alternativo, chi sarà? La puntata poi continua con le classiche ricette e chissà se la risata contagiosa protagonista della puntata, non arrivi sulla bocca di qualcun altro. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie