Televisione
Carlo Conti ed Emis Killa
Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1, discute del caso Emis Killa che lascia il Festival di Sanremo 2025, mercoledì 29 gennaio. Arriva poi la notizia successiva: "La Rai informa che la gara si svolgerà con la presenza di 29 artisti sul palco del Teatro Ariston".
Visualizza questo post su Instagram
Carlo Conti poi posta la storia di Instagram del rapper e scrive: "Prendo atto con rammarico della decisione di Emis Killa di ritirarsi da Sanremo. Comprendo il suo stato d’animo che non gli consente di vivere al meglio e con serenità la settimana di musica al festival".
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice napoletana ha dichiarato: "Non ci sarà il duetto con Lazza, 100 messaggi, era il mio preferito!". Emis Killa sui social scrive: "Apprendo oggi dai giornali che sono indagato (ma a me è stato notificato esclusivamente il daspo, che è un atto amministrativo e non penale) e se questo corriponderà al vero sarà importante che l'indagine faccio il suo corso e lamagistrature possa lavorare in serenità senza polemiche o pressioni e circhi mediatici. [...]".
I social sono impazziti e i commenti scherzano sul fatto che Carlo Conti voleva un Festival tranquillo e invece ancora non è nemmeno iniziato che arriva la notizia del ritiro del rapper e la bomba di Corona sulla relazione di Fedez e Chiara Ferragni. Altri invece ironizzano sulla presenza di Antonella Clerici: "2010 Morgan ritirato, 2020 Bugo e Morgan squalificati, 2025 Emis Killa ritirato. Dove c'è la queen del mezzogiorno succede sempre qualcosa di spettacolare". Anche su X i più attivi si scatenano: "Si sente già l'aria di Sanremo, già iniziano le polemiche", "29 cantanti e quindi invece di finire alle 3 finirà alle 2.59".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy