GOSSIP
Fedez durante la settima puntata di Pulp Podcast
Angelica Montini sarebbe il vero amore di Fedez da quanto raccontato a Falsissimo da Fabrizio Corona. La donna che il rapper avrebbe chiamato minuti prima di giurare amore eterno a Chiara Ferragni il giorno delle nozze dei Ferragnez, la donna che avrebbe voluto al suo fianco quando ha scoperto di essere malato di tumore e la stessa donna per cui - sempre secondo quanto raccontato da Fabrizio Corona - avrebbe tentato il suicidio prima di salire sul palco di Sarà Sanremo. Proprio questo ultimo passaggio è quello che sarebbe il più drammatico della storia segreta tra Fedez e Montini.
Lo stesso Fedez, nella settima puntata del suo nuovo podcast Pulp condotto insieme a Mr. Marra, svela dei retroscena importanti sulla propria vita. L'episodio aveva come tema le foglie del destino, e l'ospite è Max Ormea. Prima dell'inizio del dialogo Fedez fa un disclaimer dicendo che: "Scusate se in questo episodio mi potreste vedere un pò più rallentato del solito. Questa puntata è stata girata nella stessa settimana in cui mi avete visto a Sanremo dove non ero propriamente in me".
Le foglie antiche - spiega Fedez - sarebbero custodite in antiche biblioteche indiane, in cui parrebbe che su ogni foglia sia scritta la vita precedente, passata e futura fino al giorno della propria morte di un individuo.
Fedez ha partecipato a un rituale di lettura e si è fatto leggere la propria foglia. A dirigere quest’esperienza ormai da circa sei mesi racconta sia Vinod, un interprete delle "foglie del destino" che si è collegato via Skype dall'India. L'appuntamento è stato preso della sua assistente all'insaputa del rapper. Fedez è rimasto di sasso quando Vinod ha raccontato cose intime del cantante, non di dominio pubblico. Al minuto 1.44.20 della puntata, Fedez racconta la sua esperienza e rivela
"Vinod disegna la ciclicità della mia vita, e mi dice che è basata sui numeri 9 18 27 36. Anni in cui mi sono successe cose strane. Mi legge dei passi legati alla divinità Moini, una dea tentatrice. E mi dice cose che non sanno nemmeno i miei genitori, per dire. quindi 9 18 27 36, cosa mi è successo? A 9 anni subisco una molestia a 18 conosco una ragazza, e tento il suicidio per la prima volta per una ragazza a 27 conosco mia moglie. E, infine, quando entro nell'anno dei 36 conosco non solo una ragazza che mi riporta dietro un certo tipo di dinamiche, ma il cui cognome è molto simile al nome del demone Moini". Sui social è subito andato virale lo spezzone dell'intervista, con gli utenti che associano Moini proprio al cognome di Angelica, la donna svelata da Fabrizio Corona, ovvero Montini.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy