Martedì 16 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Greta Zuccarello e Linda Pani, chi sono le professoresse de L'Eredità in tv su Rai 1 con Marco Liorni, martedì 28 gennaio: ecco il segreto del successo

Annalisa Ercolani

28 Gennaio 2025, 19:01

Greta Zuccarello e Linda Pani, chi sono le professoresse de L'Eredità in tv su Rai 1 con Marco Liorni, martedì 28 gennaio: ecco il segreto del successo

Greta Zuccarello, Marco Liorni e Linda Pani

Greta Zuccarello e Linda Pani, chi sono le professoresse dell'Eredità condotta da Marco Liorni su Rai 1, martedì 28 gennaio alle 18.45. Greta, originaria di Treviso, ha un background come ballerina, avendo fatto parte del corpo di ballo di programmi come Tale e Quale Show e Ciao Darwin.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Greta Zuccarello (@greta_zuccarello)

Inoltre, ha partecipato come concorrente all'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, dove ha guadagnato visibilità grazie al suo spirito combattivo. Linda Pani, invece, è veneziana e lavora come conduttrice su Radio 105. Ha recitato nella fiction Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e sarà presente nel film Albatross di Giulio Base.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Linda Pani (@linda_pani)

Entrambe le nuove professoresse subentrano a Naomi Buonuomo e Michelle Masullo, che hanno rapidamente capitalizzato sull'esperienza acquisita nel programma. Michelle è attualmente nel cast di La volta buona di Caterina Balivo e si esibisce come dj, mentre Naomi si dedica alla preparazione di un musical. 

Marco Liorni ha espresso entusiasmo per le nuove arrivate, sottolineando il loro talento e la loro capacità di coinvolgere il pubblico. Con queste novità, L'Eredità continua a mantenere il suo status di programma leader nel preserale della Rai.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie