Domenica 05 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Michelle Masullo, chi è la dj de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo in tv su Rai 1: ecco chi è la figlia elettiva di Jo Squillo

Jo Squillo: "Michelle è la mia figlia elettiva. Quando ho perso i miei genitori, questa bellissima ragazza è entrata nella mia vita e mi ha restituito tutto"

Annalisa Ercolani

15 Gennaio 2025, 13:30

Michelle Masullo, chi è la dj de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo in tv su Rai 1: ecco chi è la figlia elettiva di Jo Squillo

Michelle Masullo

Michelle Masullo, chi è la disk jockey de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo in onda su Rai 1. La modella e influencer è diventata nota al grande pubblico per il suo ruolo di professoressa nel programma L’eredità. Nata il 18 settembre 1999 a Campolonghetto Bagnaria d’Arsa, un comune in provincia di Udine, ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Durante l'adolescenza, ha iniziato a proporsi come modella partecipando a vari concorsi di bellezza e nel 2018 ha conquistato la fascia di Miss MiLuna Friuli Venezia Giulia, qualificandosi per le prefinali di Miss ItaliaNel medesimo anno ha fatto il suo debutto in televisione come indossatrice nel programma di Bianca Guaccero Detto fatto. Inizia così a sfilare per diversi brand di moda e decide di trasferirsi a Milano per proseguire la sua carriera e gli studi. Si iscrive alla facoltà di Comunicazione, Media e Pubblicità presso l’Università IULM, dove consegue la laurea nel 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mixelle (@michellemasullo)

Durante questo periodo, sviluppa un forte legame con Jo Squillo, infatti la modella è conosciuta anche per essere la sua figlioccia. Entrambe sono legate da un profondo affetto, sebbene non ci sia un legame di sangue. Jo Squillo ha dichiarato: "Michelle è la mia figlia elettiva. Lei già ha una mamma e io sono la sua diversamente madre. Quando ho perso i miei genitori, questa bellissima ragazza è entrata nella mia vita e mi ha restituito tutto". Nonostante la sua attività sui social media, Michelle mantiene riservati i dettagli della sua vita privata, rendendo difficile conoscere eventuali relazioni o ex fidanzati.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie