Il personaggio
Stefano De Martino torna su Rai 2 con il comedy show Stasera tutto è possibile. Il ballerino napoletano è uno tra i conduttori attualmente più amati della televisione italiana, lo dimostra il successo che il programma di Rai 1 Affari Tuoi sta ottenendo sotto la sua guida. La sua vita privata è sempre stata, tuttavia, al centro del mirino della cronaca rosa nazionale, complice anche la fama delle donne alle quali si è unito. Tra relazioni reali e flirt mai smentiti, ripercorriamo la vita sentimentale del conduttore.
Dopo essersi conosciuti all'interno della casa di Amici nel 2009, la coppia formata da Emma Marrone e Stefano de Martino ha subito conquistato il cuore di tutti i fan del talent di Maria de Filippi. Relazione fin da subito chiacchierata, i due sono stati insieme per circa due anni, fino al 2012, quando la rottura è finita subito al centro del gossip, soprattutto perché, poco dopo, De Martino ha iniziato una relazione con Belen Rodriguez, finendo al centro un notevole clamore mediatico.
Nella fine dell'amore tra i due, ha avuto un ruolo cruciale la stessa Maria de Filippi, in particolare nel momento in cui Emma ha scoperto il tradimento di Stefano con Belen Rodriguez.
Durante l'edizione 2012 di Amici, De Martino si era innamorato di Belen, ma non voleva rivelare a Emma la verità sulla sua nuova relazione, "La situazione era tragica, ormai è lontana, ma al momento fu uno choc per tutti. – ha raccontato la De Filippi al settimanale Gente – Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. Litigavano, lui la accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo avvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei".
Nel 2012, dunque, incontra Belen Rodriguez, con la quale ha una storia d'amore piena di passione, colpi di scena e presunti tradimenti. Dopo il colpo di fulmine ad Amici, la relazione viene ufficializzata e culmina nel matrimonio e nella nascita del loro figlio Santiago. Una storia, però, fatta di tira e molla. Nel corso degli anni i due hanno cercato, anche per amore del figlio, di far funzionare le cose, senza successo.
Alcune testate di gossip avevano diffuso la voce di una relazione tra Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi risalente al 2018, anno in cui la conduttrice era ancora sposata con Paolo Calabresi. Il presunto flirt è stato segnalato per la prima volta durante la tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, dove Alessia era la conduttrice e Stefano l'inviato. Questa storia non è mai stata ufficialmente confermata dai diretti interessati, ma è stato insinuato da vari gossip, incluso un commento di Belen Rodriguez che, rispondendo a una domanda su Instagram, ha confermato il tradimento.
Giulia Pauselli: Durante la sua relazione con Emma Marrone, De Martino è stato accostato a Giulia Pauselli, una ballerina con cui ha lavorato ad Amici. Si sono diffuse voci di un presunto tradimento, ma non ci sono mai state conferme ufficiali.
Gilda Ambrosio: De Martino ha avuto un flirt con la stilista Gilda Ambrosio, che ha descritto come una figura importante nella sua vita. Anche se non hanno mai ufficializzato la loro relazione, il loro legame è stato oggetto di speculazioni.
Mariacarla Boscono: Nel 2021, è stato paparazzato in vacanza con la top model Mariacarla Boscono. Tuttavia, non ci sono state immagini che confermassero un'affinità romantica tra i due.
Chiara Scelsi e Paola Di Benedetto: De Martino è stato avvistato anche con queste due modelle. I paparazzi li hanno fotografati insieme, ma né Stefano né le ragazze hanno mai confermato che si trattasse di relazioni serie.
Bianca Guaccero: Le recenti voci riguardanti un presunto flirt tra Stefano De Martino e Bianca Guaccero sono state smentite dalla stessa conduttrice. Nonostante siano stati visti insieme, Guaccero ha chiarito che non c'è nulla di romantico tra loro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy