Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Antonella Clerici in tv su Rai 1 a E' sempre Mezzogiorno non resiste ai piatti degli chef e pensa a Sanremo: "Meglio con un chilo in più, ma felice"

Annalisa Ercolani

28 Gennaio 2025, 13:22

Antonella Clerici in tv su Rai 1 a E' sempre Mezzogiorno non resiste ai piatti degli chef e pensa a Sanremo: "Meglio con un chilo in più, ma felice"

Antonella Clerici

Torna Antonella Clerici oggi in tv su Rai 1 a E' sempre Mezzogiorno, martedì 28 gennaio. La conduttrice parla di dieta pensando a Sanremo 2025, pensa a quale vestito iconico indossare e vuole essere in forma, ma non resiste e assaggia sempre tutto: "Meglio con un chilo in più, ma felice" e parte l'applauso in studio. Gli chef continuano a cucinare e la futura co-conduttrice insieme ai suoi amici Carlo Conti e Gerry Scotti, cade in tentazione, ma d'altronde è impossibile resistere: "Quanto mi piace mangiare!".

Durante il programma c'è la nutrizionista Evelina Flachi che cerca di riportare tutti sulla giusta strada verso il benessere e la salute. Chissà infatti se la Clerici segue i consigli di Evelina, che ha brevettato una dieta che prevede cinque pasti al giorno, che includono colazione, pranzo, cena e due spuntini, tutti arricchiti dai cinque principali gruppi alimentari: proteine, grassi, fibre, carboidrati e minerali. È previsto anche un pasto libero a settimana, rendendo il piano alimentare accessibile e sostenibile. Non resta altro che aspettare il Festival e ammirare i vestiti che indosserà la conduttrice, che sicuramente brillerà, dieta sì o dieta no.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie