Televisione
Questa sera, in prima serata su Italia 1, va in onda Avengers - Infinity War, il film Marvel diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo in tv oggi lunedì 27 gennaio.
Trama. Iron Man, Thor e Hulk, insieme agli Avengers, si uniscono per affrontare il loro nemico più temibile: il malvagio Thanos. Il futuro del pianeta e dell'umanità è più incerto che mai.
Curiosità.
Come in ogni film Marvel che si rispetti, è presente il cameo del leggendario Stan Lee. In Infinity War, Lee appare come l'autista di un pulmino scolastico, poco prima che New York venga colpita da un'astronave aliena. Questo evento attira l'attenzione di Peter Parker (alias Spider-Man), che si trova a bordo del bus insieme ai suoi compagni di classe.
Proprio durante la scena dell'autobus, Spider-man attiva, per la prima volta, il noto Senso di Ragno, una capacità distintiva del supereroe che gli consente di avvertire minacce e nemici in arrivo.
Durante il film si scopre che Teschio Rosso, il cattivo protagonista del primo film su Capitan America, è ancora vivo ed è ora il guardiano della Gemma dell'Anima sul pianeta Vormir.
Come per ogni film Marvel, anche la produzione del penultimo capitolo dedicato agli Avengers, è stata caratterizzata da un rigoroso riserbo per prevenire la diffusione di spoiler da parte del cast. Infatti, nessun attore ha avuto l'opportunità di vedere il film completo prima della sua uscita nelle sale, fatta eccezione per una proiezione speciale di circa 20 minuti tenutasi a Londra durante il tour promozionale. Inoltre, solo Benedict Cumberbatch ha avuto accesso all'intero copione del film.
Cast. Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy