Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA VICENDA

Pieraccioni lancia la frecciatina a Carlo Conti dopo l'annuncio del Festival di Sanremo: "Poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti"

Annalisa Ercolani

23 Gennaio 2025, 18:37

Pieraccioni lancia la frecciatina a Carlo Conti dopo l'annuncio del Festival di Sanremo: "Poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti"

Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni

Arriva la frecciatina di Pieraccioni per Carlo Conti, dopo l'annuncio dei co-conduttori della prima serata del Festival di Sanremo 2025. 

Il comico sui social ha scherzato così: "Poi si scopre che gli amici sono la Clerici e Gerry Scotti. Va bene". In un tono sarcastico, Pieraccioni ha aggiunto nel suo video: "Ho visto il presentatore nerino lì, per la prima sera 'Chiamo gli amici, chiamo gli amici'. Però quando ti serviva il doposole, a 22 anni, io e Giorgino te l'abbiamo portato. E ora? Gira la ruota, vai". Anche Giorgio Panariello ha commentato: "Bravo!! Mi hai levato le parole di bocca!!". Carlo Conti ha risposto sorridendo: "O che si rinfaccia il doposole dopo tutti questi anni?".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello formano un trio di amici e intrattenitori che ha segnato la scena culturale italiana per oltre quarant'anni. La loro amicizia, nata negli anni '80, si è evoluta attraverso una serie di esperienze condivise, tra cui spettacoli teatrali, programmi televisivi e tour

La loro amicizia va oltre il lavoro. Conti ha scelto Pieraccioni come testimone di nozze, evidenziando il legame profondo che li unisce. In un’intervista, ha descritto Leonardo come "una forza della natura" e ha parlato della gioia di condividere la paternità con lui. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie