Televisione
Nuovo appuntamento con la serie tv Il conte di Montecristo, questa sera su Rai 1, lunedì 20 gennaio. La serie-evento, prodotta da Palomar (a Mediawan Company) in collaborazione con Rai Fiction, si chiude con le ultime due puntate.
A Marsiglia, Edmond Dantès si rende conto che tutto è cambiato. Senza nulla da perdere, decide di unirsi al contrabbandiere Jacopo e salpa per Talamone, per poi raggiungere Montecristo. Qui inizia la sua vendetta contro Caderousse e i traditori che lo hanno colpito. Con determinazione, Edmond si prepara a regolare i conti con chi gli ha rovinato la vita, dando inizio a un percorso di giustizia e riscatto.
Cinque anni dopo, Edmond, ora conte di Montecristo, decide di attuare la sua vendetta. A Roma, si avvicina a Albert, figlio di Fernand e Mercedes, inscenando il suo rapimento. Questo evento lo porterà a Parigi, dove dovrà confrontarsi con i suoi nemici e il passato che lo ha segnato. La sua trasformazione da vittima a vendicatore è ora completa, e il suo piano si sta concretizzando.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy