Televisione
Stasera in tv Transporter Extreme, il secondo capitolo della saga cinematografica con Jason Statham, venerdì 17 gennaio su Italia 1 in prima serata.
Frank Martin, un tempo mercenario, ha intrapreso una nuova carriera divenendo autista per la famiglia del ministro Billings, una figura di rilievo nel contrasto al narcotraffico, impegnato nell'approvazione di leggi più severe contro le sostanze stupefacenti. Il compito principale di Martin consiste nel condurre il figlio del ministro a scuola, un incarico che procede senza intoppi finché non si verifica un drammatico rapimento del ragazzo. La banda criminale responsabile dell'atto inietta nel bambino un virus mortale e altamente contagioso, programmato per attivarsi dopo quattro ore. Tuttavia, il vero bersaglio del complotto non è il piccolo, bensì il padre: il loro scopo è infatti che, partecipando a riunioni con i più alti esponenti delle forze antidroga, il ministro li infetti, provocando la loro eliminazione. Spetterà dunque a Frank Martin trovare una soluzione a questa intricata e pericolosa situazione.
Cast. Con Jason Statham, Alessandro Gassmann, Amber Valletta, Kate Nauta, Matthew Modine, Jason Flemyng e François Berléand.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy